Un boutique resort fronte mare con il carattere di un classico villaggio andaluso totalmente dipinto di bianco. L’eleganza e il servizio personale sono assicurati, con la possibilità di goderne all’interno dei nostri giardini rigogliosi e pieni di uccelli, dove è possibile apprezzare la fioritura della vegetazione durante tutto l’anno, grazie al generoso clima proprio del sud della Spagna.

room

Tutte le 37 stanze degli ospiti, e le 78 eleganti suite, garantiscono un pernottamento di lusso, e sono ubicate all’interno dei nostri giardini subtropicali caratterizzati dal profumo di gelsomino, così amorevolmente curato sotto la supervisione dello stesso principe. Gli spazi includono una terrazza ammobiliata all’aperto che si affaccia sui gloriosi giardini e garantisce visuali spettacolari sul mare. Gli splendenti bagni privati in marmo sono tutti adatti a due persone, con docce a pioggia e vasche separate.

Villa del Mar e le 14 Ville di lusso in stile andaluso sono caratterizzate dai loro propri giardini, e alcune strutture offrono piscine private e cucine completamente attrezzate.

suite

suite2