INFORMAZIONI GENERALI

rest

È possibile inviare le proprie domande direttamente attraverso questa pagina. I dati verranno trattati con assoluta confidenzialità, in accordo alla normativa vigente, e i dettagli verranno considerati al momento della selezione del personale che potrebbe entrare a far parte del nostro staff.

Il Dipartimento per il personale risponderà solamente alle domande di coloro che verranni selezionati per le interviste precedenti alla possibile incorporazione nel personale dell’hotel.

Il reclutamento di nuovi lavoratori per la fornitura di servizi professionali all’interno del Hotel Puente Romano viene effettuato esclusivamente dal Dipartimento per le risorse umane. Per questa motivazione viene escluso qualsiasi tipo di proposta d’impiego eseguita al di fuori della nostra struttura e non autorizzata. Non sarà quindi possibile utilizzare agenzie di mediazione o d’impiego, compagnie per il reclutamento del personale o altre entità e/o compagnie che facciano le veci dell’hotel, e che offrano tale possibilità d’assunzione. Nel caso si verifichino tali pratiche, l’hotel si riserva il diritto di intraprendere azioni legali nei confronti di coloro che eseguano tali pratiche.

Vi preghiamo di non dimenticare di premere il pulsante ‘Invia’ dopo aver compilato il modulo.